giovedì 30 settembre 2010

LO ZENZERO CONTRO LA TOSSE

Non so voi, ma io sto già male quando alle 8 del mattino carico in macchina gli gnomi e vedo che il termometro segna 10 gradi.... Lo gnomo di mezzo è già col nasino colante, il piccolissimo ha la candelina perenne. Che tristezza, per questo ho deciso di preparare la POZIONE MAGICA!!
Sono andata nel negozio delle maghe e ho comprato lo ZENZERO FRESCO, poi ho attraversato radure, e prati e boschi, per giungere infine dalle operose api che mi hanno donato del MIELE.
La pozione poteva ora essere fatta: uno strato di miele e uno di zenzero tagliato fine e poi di nuovo miele e poi di nuovo zenzero....
La pozione ha effetto dopo un mese e funziona solo su chi ha tosse e raffreddore... Vi spiego il segreto:
bollite dell'acqua e prendete un cucchiaino di pozione di zenzero, sedetevi sul divano e sorseggiate... 
Vedrete come magicamente, tazza dopo tazza la tosse si spegne e il fazzoletto si asciuga. E se invece non vi passa leggete qui le proprietà dello zenzero e rimarrete comunque soddisfatti!

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...