mercoledì 2 maggio 2012

RIASSUMENDO ovvero SUL VERO TALENTO

Ci sono troppe cose in questi giorni. Avvenimenti, sentimenti, contrattempi. Così tanti e così di svariata natura.
Ne ho fotografati alcuni, solo i più sereni e felici. Perché del resto ne avanza e non ho bisogno di una foto per ricordarmene.
E poi ho deciso che faccio mio questo motto di Herman Hesse:

La felicità è un talento.
Non un oggetto.

Dunque tento, al meglio, di coltivare questo talento.

La casetta (sopravvissuta alla stagione delle piogge):



 La campagna elettorale in campagna fatta di incontri dove i bambini giocano e giocano:



La noia della pioggia. E il piacere di giocare da soli. Con il Tre che dorme e l'Uno ramingo per il mondo...


4 commenti:

  1. del resto ne avanza anche da me, hai tutta la mia solidarietà.
    e anche io ho messo solo foto felici e serene nel post di oggi.
    come le tue, come quella casina che è uno dei progetti più intensi che ho visto nell'ultimo anno.
    mi piace passare di qui, mi fa bene.
    grazie.

    RispondiElimina
  2. che bella l'idea del talento!
    le foto sono bellissime ed io sono innamorata della casetta :)

    RispondiElimina
  3. Bisogna coltivarlo sempre questo talento...
    :-)

    RispondiElimina
  4. anche io voglio provare seriamente a coltivare questo talento! Quella casatta è una meraviglia più la vedo e più mi piace!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...