martedì 10 gennaio 2012

TADAN!! E CONNESSIONE SIA....


Ce l'abbiamo fatta!!! E' arrivato il modem, è arrivato il tecnico.
E' iniziato l'anno. E' anche arrivato un cavo di riserva per l'alimentazione del mac, che l'altro è disperso in Russia.
Oh!
Oggi, solo un breve riassunto delle nostre vacanze natalizie, che del resto c'è tempo.
Prima accensione del camino...



Partenza. Mare d'inverno.


Anno nuovo. Primo gennaio. Prima passeggiata lungomare. Gnomo Tre cade su dei vetri abbandonati. Paura. Giornata al pronto soccorso. "Siete stati fortunati" ci ripetono. E noi, io e il K., ci guardiamo increduli e pallidi.


I bambini elettrici. Abbiamo bisogno di movimento. 
Tutti in macchina.


Ecco.
Adesso davvero siam pronti.
Volevo anche dire che mi siete mancati. Tantissimo. Mi è mancato questo momento di solitudine col computer e anche i vostri blog e anche i commenti e il commentare io stessa. 
Ma son tornata. Ed è una minaccia....



12 commenti:

  1. Bentornati a casa! aspetto con impazienza di leggere le vostre vacanze Natalizie!!!!....a presto

    RispondiElimina
  2. mi piace essere minacciata così! ma hai idea del lavoro che ti aspetta?

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il mare d'inverno del resto abitando in una città di mare lo sò bene tutte le volte che possiamo scappiamo in riviera anche solo per poche orae ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  4. aiuto! :-D
    felicissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mamma ! Quella spiaggia non mi è nuova !

    RispondiElimina
  6. Oh Bimbo.... La liguria comincia a rivoltarsi contro di noi.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...