mercoledì 1 febbraio 2012

CON COSA ANIMARE UNA STORIA ovvero DARE L'ANIMA

Stasera preparo le cose per domani. Faccio la cartella, come dice l'Uno. E visto che ho tempo, vi faccio vedere cosa racconterò in seconda. Vi presento un mio caro amico, che per tante scuole mi ha accompagnato e che ha impaurito orde di pischelli.
Signori e signore: IL MOSTRO PELOSO


No, no, non mi applaudite. Non datemi da fare altri costumi, questo l'ha fatto la mia amica G. Grazie a lei le mie storie prendono vita, grazie al suo supporto e alla sua bravura, nulla è impossibile, i tessuti si piegano alla sua volontà e alla sua maestria. Davvero G. senza di te sarei persa.
Quell'anello sopra è in realtà la collana che mi appende il mostro al collo. Eh sì, il mostro è alto come me.

La CASA del mostro:



Il ripieno del mostro....

I palloncini....

... e il principe.
Il mostro peloso dopo aver mangiato il ripieno.


E gli amici del mostro:

Il Re.
La mitica Lucilla...

... con tutte le sue parti.

Ecco. La mia cartella è pronta.


E il mostro peloso pure......


Uaaaahahhahaha!!!
UAHHHAAAHAHHAHAHA!!!
(risata diabolica)

Il resto è solo sudore, divertimento e faccia di bronzo.

8 commenti:

  1. Meraviglioso! e sicuramente molto divertente. Buon lavoro :))

    RispondiElimina
  2. non te l'ho detto, l'ho preso poi. provo a fare la risata diabolica ma è sbiaditaaaaaaaa rispetto a questa.

    voglio tornare in seconda, uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!

      Perfetta organizzazione, persino la faccia di bronzo...........

      Ma non ti occorrono spettatori maggiorenni, io verrei volentieri!

      p.s. scusa se ho utilizzato "rispondi" per commentare, ma in questi giorni non riesco a usare "aggiungi commento"

      Elimina
  3. Grazie a tutte. Son tornata. Il mostro peloso ha colpito e ora dorme un meritato riposo. Io non c'ho più voce. Ma è stato bello.

    RispondiElimina
  4. divertente il modo che ti sei inventata...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...