giovedì 9 febbraio 2012

TENERSI UN PICCOLO SE' AL COLLO

Il brutto dei traslochi non ve lo sto a dire, lo sapete no?!
Il bello è che si ritrovano cose che si credevano perse per sempre. E quel momento del ritrovamento batte quasi il Natale, a emozione.
Ieri il K. ha ritrovato questo disegno che l'Uno ha fatto intorno ai tre anni e mezzo:


Rappresenta il suo papà. Che è stato molto contento del disegno, soprattutto perché gli ha messo una folta chioma di capelli! Ehehehehe....
Io l'ho preso il disegno e l'ho portato da un signore che lavora in un piccolo laboratorio. Ne è venuto fuori questo:


Ora è in produzione quello del Due, perché lo invidio molto quel ciondolo, e voglio proprio vedermi tracciata in poche linee. Ah, che liberazione senza orpelli....


8 commenti:

  1. oh. come il cielo stellato di munari. ma questo ciondolo è molto più figo!

    RispondiElimina
  2. È spettacolare! Che idea magnifica!
    Proprio ieri la mia amica mi ha portato qualcosa che era andato perso durante il suo trasloco e che nessuno di noi due ricordava piú. Quasi un regalo inaspettato dunque...

    RispondiElimina
  3. cioè a tre anni e mezzo ha fatto quel disegno???
    mi sa che devo portare a far vedere da qualcuno bravo il mio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il soggetto in questione a tre anni e mezzo, se doveva calciare una palla (ferma) occorreva dargli almeno tre tentativi. Lui ascoltava per ore storie allo stereo e disegnava. Diciamo che io avevo pensato davvero di farlo vedere... Beh, dai, tiriamoci sù con: a ogni bambino la sua competenza!

      Elimina
  4. Un'idea molto significativa... non ci avrei pensato!

    RispondiElimina
  5. che bel tesoro da portare sempre con sé!

    RispondiElimina
  6. Bello e capisco l'emozione. eSSe ha fatto un ritratto "mamma e bimba" sulla lavagna (quella a pennarelli), è meraviglioso. So che prima o poi lo cancellerà, l'ho fotografato voglio sempre avere la possibilità di rivederlo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...