lunedì 1 novembre 2010

IL FASCINO DELLE ZUCCHE


Halloween ci ha lasciato... e noi ci siamo molto divertiti e impauriti. Siamo stati invitati a una festa, naturalmente il vestito era d'obbligo. Io non so cucire... confesso anche questo. Abbasso i bottoni, viva le cerniere e le graffette. Sì, avete letto bene, le GRAFFETTE. Voi non avete idea di come si cuciono bene i travestimenti con la classica graffettatrice! Dunque: per il vestito.... Fodera arancione (€ 3.60 al metro) con buco per la testa e stop. I bambini l'hanno decorato a piacimento con un simpatico indelebile (attenzione attenzione!!)




E poi il tocco finale... il trucco, anzi lo zucca-trucco!


E così siamo andati alla festa... che è stata magnifica. In questa casa con annessa cascina tutta illuminata dalle candele... e in mezzo al giardino il fuoco per le castagne e questa mamma meravigliosa che dopo una giornata di duro lavoro ha regalato ai suoi figli e a quelli degli altri una serata perfetta. 
Perché il buio, il fuoco e quel colore meraviglioso che è l'arancione... hanno fascino, è innegabile e così queste sere anche noi pasteggiamo con la nostra amica sulla tavola!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...