domenica 8 maggio 2011

AUGURI MAMME ovvero GIRI DI WEB

Lo so, ormai i fiori li avete comprati, le telefonate di rito le avete fatte. E' tardi per parlare di festa della mamma. Sono rimasta tutta settimana in tentazione. Volevo parlarne qui, ma non osavo, un po' di pudore da mamma a cui hanno insegnato che agli altri non si deve mai parlare bene dei propri figli.
Poi però mi ha mosso l'istinto. E poi ho pensato che io posso parlare bene a me stessa dei miei bambini e quindi posso farlo anche qua che è soprattutto un posto dove parlo a me stessa.
Per non farla lunga.
Il web è un posto che riserva sorprese e quest'anno questo mio blogghino di sorprese me ne ha regalate tante.
L'ultima è stata una mail di un web-designer che mi chiedeva il permesso di utilizzare una foto che aveva trovato sul blog. Scorro la mail, leggo attonita e alla fine vedo questo:


E sotto un link: www.ciai.it del Centro Italiano Aiuti all'Infanzia.
Arrossisco a scriverlo. Ma non ho dormito bene quella notte.
Pochi giorni dopo il web designer si materializza nella voce di un ragazzo che al telefono mi spiega la mission del Ciai e poi mi chiede del blog e poi parliamo di figli... Uao. Dico io. 
Che bello. 
Ma l'emozione più forte è forse stata all'inizio della scorsa settimana, quando il Tre appare sull'home page del Ciai. 
Sono contenta. Mi piace che quel musetto aiuti a far cliccare. Scusate, veramente non è da me, ma sono in qualche modo orgogliosa. Ecco l'ho detto: orgogliosa. Orgoglio di mamma: il peggiore!!!! Eheheheh!!
Ora vado e compro (non l'ho fatto prima perché non trovavo più la mia carta..... sì sì è colpa del trasloco imminente.....). Contribuisco allo stipendio di un insegnante. 
Giusto per rimare in tema.
Auguri meravigliose mamme.

2 commenti:

  1. Complimenti...quel tenero musetto contribuirà di certo a cliccare!!!
    Auguri a te...

    RispondiElimina
  2. Che bello, fai bene ad essere orgogliosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...